Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 25 ottobre 2016

0

il-segreto-alfonso-e-hortensia

La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 25 ottobre 2016 su Canale 5 alle 16.10, sarà dedicata alla crisi di Emilia e di Alfonso: in paese è arrivata una nuova donna, Hortensia, ed Emilia inizia a temere per il proprio matrimonio. Intanto tra Carmelo e Severo scoppia una violenta lite sulla piazza, ma Candela cerca di convincere Santacruz a fare pace

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 25 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5, la crisi tra Emilia e Alfonso diventerà sempre più grave: a Puente Viejo è arrivata una nuova donna, Hortensia, e la figlia di Raimundo inizia a temere per il proprio matrimonio.

Tramite alcune voci di paese viene a sapere che la nuova arrivata ha trascorso del tempo con il marito. Carmelo e Severo hanno una violenta discussione sulla piazza, ma subito dopo, Candela cerca di convincere Santacruz a fare pace con l’amico.

Il Segreto anticipazioni: i timori di Hipolito

Hipolito teme che Gracia soffra per la loro relazione, visto che lui è ancora sposato con Quintina. Per questo motivo, decide di chiedere a Nicolas, Ramiro e Matias di scrivere dei versi che esaltino la sua bellezza.

VI SIETE PERSI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 24 OTTOBRE 2016? RIVEDETELA QUI

Tuttavia, quando sente quelle parole pronunciate dai suoi amici, il funzionario comunale va su tutte le furie! Emilia è sempre più indispettita dal comportamento di Hortensia e di Alfonso, mentre Carmelo è molto risentito con Severo. La loro amicizia è definitivamente compromessa?

 

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di lunedì 24 ottobre 2016
Articolo successivoI Medici anticipazioni: seconda puntata, arriva la peste a Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here