Le Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 25 ottobre 2016

0

le-iene-show-nadia-toffa

Serata di fuoco per Le Iene Show: nella puntata di martedì 25 ottobre 2016, che sarà trasmessa su Italia 1 alle 21.10, Nadia Toffa tornerà ad occuparsi di sicurezza alimentare, mentre De Devitiis avrà un faccia a faccia con un gruppo di borseggiatrici a Venezia

LE IENE SHOW-Sarà una serata di fuoco e fiamme per Le Iene: nella puntata di martedì 25 ottobre 2016, Nadia Toffa tornerà ad occuparsi di sicurezza alimentare, parlando di etichette incomplete e veri o presunti prodotti Made in Italy.

Giulio Golia invece farà un viaggio fino a Napoli, nel quartiere di Milano, dove incontrerà Antonio Di Tota, un uomo che è stato ferito durante una sparatoria tra clan, e che per questo è stato associato alla camorra, nonostante avesse la fedina penale pulita.

Le Iene Show: la storia di Antonio Di Tota, accusato ingiustamente di essere un camorrista

Di Tota racconterà di aver fatto molta fatica a farsi credere dalle forze dell’ordine, inoltre rivelerà che, ancora oggi, non riesce a trovare un impiego a causa di quella storia e della ferita al braccio. Per aiutarlo, l’inviato deciderà di fare un gesto concreto.

Nicolò De Devitiis documenterà invece l’azione di un gruppo di giovani borseggiatrici, che derubano i viaggiatori nei pressi della stazione di Venezia. La iena riuscirà non solo a coglierle in flagrante, ma anche a parlare con loro.

 

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Alfonso Signorini zittisce Giulia De Lellis durante la diretta! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 26 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here