Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 25 ottobre 2016

0

uomini-e-donne-riccardo-gismondi

Oggi martedì 25 ottobre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay. Si riparte da Riccardo: dopo aver eliminato le corteggiatrici che non gli interessano, la sua esterna infiamma Camilla e Martina. Chi riuscirà a conquistare il cuore del tronista?

UOMINI E DONNEMartedì 25 ottobre 2016, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay. Si riparte da Riccardo, che ha chiuso la puntata di ieri con l’eliminazione delle corteggiatrici che non lo interessano.

Viene mostrata la sua esterna con Camilla. La ragazza va a prenderlo in moto nell’hotel dove alloggia, poi vanno a fare un giro insieme. Si fermano quindi a parlare un po’ e, durante la conversazione, lei gli dice che, al posto di Martina, non lo avrebbe baciato così presto e se ne sarebbe andata.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL TRONO CLASSICO E GAY DI LUNEDÌ 24 OTTOBRE 2016

Tra le due corteggiatrici scoppia la bagarre in studio, tanto che Gianni Sperti decide di intervenire, dicendo a Martina che lei non è l’unica corteggiatrice a cui piace il tronista, perché piace anche a Camilla.

Uomini e Donne anticipazioni: Martina se ne va dallo studio e Riccardo la rincorre

Seguono altre due esterne, la prima con Martina, la seconda con Camilla, ma quando la corteggiatrice vede la rivale regalare un elastico a Riccardo, se ne va dallo studio, ma il tronista si alza e la raggiunge per farla tornare in puntata.

Si passa quindi al trono di Claudio Sona, che ha scelto di fare una sorpresa a Mario e a Francesco. Nella prima esterna, il tronista va a trovare il corteggiatore in negozio, poi i due si fermano a parlare. L’esterna è molto bella, tanto che Claudio, rivedendola con il sottofondo di Essere Umani di Mengoni, si commuove.

Nella seconda esterna, Claudio S. va a prendere Francesco in moto sotto casa, poi si fermano a parlare. Alla domanda del tronista “Se ti scegliessi?”, il corteggiatore risponde che prima dovrebbe conoscerlo, scatenando la rabbia di Mario, che accusa Francesco di mancato interesse. Il rivale, da parte sua, replica che una relazione dovrebbe essere costruita poco per volta.

Per mancanza di tempo, in questa puntata di Uomini e Donne non si è parlato del trono di Claudio d’Angelo.

Articolo precedenteI Medici anticipazioni: seconda puntata, arriva la peste a Firenze
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Alfonso Signorini zittisce Giulia De Lellis durante la diretta! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here