Andrea Damante shock, la confessione al Grande Fratello Vip che potrebbe rovinarlo

0

grande-fratello-vip-andrea-damante

Ennesima confessione shock al Grande Fratello Vip, ma stavolta non è colpa di Stefano Bettarini, ma di Andrea Damante: l’ex tronista ha confessato di sentirsi male a causa di uno sponsor, di cui è testimonial, e le conseguenze non si fanno attendere

GRANDE FRATELLO VIP-Un’altra confessione shock ha scosso le pareti della casa del GFVip, ma stavolta non è colpa di Stefano Bettarini e della sua “lista di amanti”, bensì di Andrea Damante!

Ma cosa è successo? Stando a quanto riportato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante il day time l’ex tronista si sarebbe lasciato andare ad una confessione contro uno sponsor che lo aveva scelto come testimonial dopo il successo ottenuto a Uomini e Donne.

Andrea Damante, la risposta dello sponsor alla confessione dell’ex tronista

Damante, confidandosi con i suoi compagni, avrebbe criticato duramente lo sponsor, dicendo che è la causa di un suo malessere fisico. Inutile dire che il ricco sponsor non l’ha presa affatto bene, perché ha stracciato il contratto, annullando il product placement!

Oltre a Bettarini quindi, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip anche l’ex tronista dovrà cercare di risolvere un conto in sospeso. Chissà se riuscirà a farsi perdonare oppure se per lui si è chiusa una porta per sempre?

Articolo precedenteProgrammi tv stasera mercoledì 26 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 27 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here