Grande Fratello Vip: nuove alleanze nella casa? VIDEO

0

grande-fratello-vip-mariana-e-stefano

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la nomination di Valeria Marini e di Mariana Rodriguez, si stringono nuove alleanze. Stefano Bettarini, che si è avvicinato molto alla modella venezuelana, rivela i suoi preferiti: Andrea Damante ed Elenoire Casalegno

GRANDE FRATELLO VIP-Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la nomination di Valeria Marini e di Mariana Rodriguez, si stringono nuove alleanze. L’ex calciatore, che si è avvicinato molto alla modella venezuelana, durante una conversazione le rivela i suoi preferiti.

Per Stefano Bettarini, Andrea Damante ha grandi potenzialità, che trasmette anche agli altri, e non nasconde che gli piacerebbe arrivare in finale con lui. Oltre a Mariana Rodriguez, stima molto anche Elenoire Casalegno, perché “è una donna con grandi attributi.”

Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi sarà il prossimo a finire in nomination?

Entrambi non hanno nascosto l’antipatia per Gabriele Rossi: all’ex calciatore non è piaciuto per niente il suo comportamento riguardo alla nomination di Bosco Cobos, uscito dalla casa durante l’ultima diretta.

GRANDE FRATELLO VIP-MARIANA E STEFANO (VIDEO MEDIASET)

Mariana: “Ha paura a discutere con Valeria, non la vuole come nemica. Ho notato però che è la persona più umana in questa casa.”

Stefano: “Magari lo è! Ha paura di esporsi con le persone che contano!”

L’attore potrebbe essere il prossimo ad abbandonare la casa di Cinecittà?

Articolo precedenteLe Iene Show: gli affari della chiesa con i soldi della carità di Matteo Viviani VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Obdulia, la micidiale nemica di Lucas, tenta il suicidio davanti a Sol! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here