Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 26 ottobre 2016

0

francisca-e-i-gioielli

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 26 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5, Francisca si troverà confrontata con un dilemma: Raimundo torna da Fuerteventura con la soluzione ai suoi problemi finanziari, ma non sa se fidarsi o no del marito

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 26 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5, vedrà la nascita di nuovi dubbi nei personaggi, soprattutto in Francisca.

La cattiva per eccellenza della tv soap, caduta in disgrazia a causa di Severo, non saprà se fidarsi o meno della “soluzione” proposta dal marito. Intanto Bosco, nonostante sia ancora convalescente, decide di tornare al lavoro, perché vuole rispettare i patti con Severo per la raccolta del grano.

Il Segreto anticipazioni: l’urna d’oro di Raimundo

Raimundo, dopo essere stato assente per lungo tempo, torna da Fuerteventura con una “soluzione” ai problemi finanziari della Montenegro. Francisca, dopo l’iniziale curiosità per il tono misterioso del marito, si spaventerà a morte quando scoprirà il “tesoro”.

GUARDA LA PUNTATA DI MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 DE IL SEGRETO

Si tratta infatti di un’urna cineraria, che contiene diversi denti d’oro! Raimundo le assicura che l’oro le permetterà di salvarsi e di riavere la Villa, ma non deve chiedergli come se lo sia procurato. Francisca però continuerà a farsi domande: il marito ha forse profanato un cimitero per salvarla?

Articolo precedenteLe Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 25 ottobre 2016
Articolo successivoLe Iene Show: gli affari della chiesa con i soldi della carità di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here