Programmi tv stasera mercoledì 26 ottobre 2016

0

sabrina-ferilli-rimbocchiamoci-le-maniche

Scopriamo insieme quali saranno le proposte di mercoledì 26 ottobre 2016 della Rai e della Mediaset: su Canale 5, Sabrina Ferilli sarà Angela nell’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, mentre su Rai 2 tornerà Nemo, Nessuno escluso con nuovi reportage

GUIDA TV-La prima serata di mercoledì 26 ottobre 2016 sarà nel complesso molto tranquilla, sia sulla Rai sia sulla Mediaset, dopo i grandi scontri a colpi di share del lunedì e del martedì sera.

Su Rai 1, alle 21.15, sarà trasmesso il film Grace di Monaco, un film romantico e insieme drammatico, in cui Grace Kelly, moglie del principe Ranieri, dovrà scegliere se tornare a fare l’attrice oppure cercare di salvare il suo Paese dalle mire della Francia.

Sul secondo canale della Rai, alle 21.10, andrà in onda un nuovo appuntamento con Nemo, Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e da Valentina Petrini, che parlerà dei problemi delle periferie, della malasanità, ma anche dell’emergenza culle vuote e del film Gomorra.

Programmi tv stasera mercoledì 26 ottobre 2016, serata di spasso con Bring the Noise

Rai 3 invece, alle 21.10, come ogni mercoledì sera manderà in onda Chi l’ha visto?, il programma dedicato alle persone scomparse, alle inchieste di polizie e ai cold case ancora senza soluzione.

Su Canale 5, alle 21.12, ci sarà invece l’ultimo episodio di Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli nei panni di Angela, mentre su Italia 1, alle 21.10, tornerà Bring the Noise, il nuovo game show condotto da Alvin e che vi farà morire dalle risate e ballare a suon di musica.

Articolo precedenteIl Segreto: Obdulia, la micidiale nemica di Lucas, tenta il suicidio davanti a Sol! VIDEO
Articolo successivoAndrea Damante shock, la confessione al Grande Fratello Vip che potrebbe rovinarlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here