Angelo Pintus ritorna a Colorado!

0

colorado-angelo-pintus

Colorado, il programma dedicato alla comicità, torna stasera su Italia 1 con una grande novità: Angelo Pintus, che dopo essere stato assente per diverse puntate, sommergerà ancora il pubblico di risate

COLORADO-Stasera 27 ottobre 2016, su Italia 1, andrà in onda alle 21.10 una nuova puntata di Colorado, il programma dedicato alla comicità condotto in tandem da Luca e Paolo.

Oltre ad Andrea Pucci, Pino e gli Anticorpi e a tanti altri comici che vi faranno morire dalle risate, stasera ci sarà anche il grande ritorno di Angelo Pintus, che è stato annunciato da poche ore sulla pagina Facebook ufficiale del programma

Angelo Pintus a Colorado, il grande ritorno

Non si sa ancora quali saranno gli sketch che presenterà, perché tutto è ancora molto segreto e stretto nel massimo riserbo, ma di certo stasera ne sapremo molto di più. Intanto vi lasciamo con lo spettacolo fatto il 25 settembre 2016 all’Arena di Verona.

Oltre ad Angelo Pintus, stasera ci sarà anche un nuovo episodio del Tronco di Spade, la parodia della famosa serie tv, in cui vedremo Gianluca Scintilla Fubelli e Ria Antoniou nel ruolo di assoluti protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO