Angelo Pintus ritorna a Colorado!

0

colorado-angelo-pintus

Colorado, il programma dedicato alla comicità, torna stasera su Italia 1 con una grande novità: Angelo Pintus, che dopo essere stato assente per diverse puntate, sommergerà ancora il pubblico di risate

COLORADO-Stasera 27 ottobre 2016, su Italia 1, andrà in onda alle 21.10 una nuova puntata di Colorado, il programma dedicato alla comicità condotto in tandem da Luca e Paolo.

Oltre ad Andrea Pucci, Pino e gli Anticorpi e a tanti altri comici che vi faranno morire dalle risate, stasera ci sarà anche il grande ritorno di Angelo Pintus, che è stato annunciato da poche ore sulla pagina Facebook ufficiale del programma

Angelo Pintus a Colorado, il grande ritorno

Non si sa ancora quali saranno gli sketch che presenterà, perché tutto è ancora molto segreto e stretto nel massimo riserbo, ma di certo stasera ne sapremo molto di più. Intanto vi lasciamo con lo spettacolo fatto il 25 settembre 2016 all’Arena di Verona.

https://www.youtube.com/watch?v=dT6rpCfrkSg

Oltre ad Angelo Pintus, stasera ci sarà anche un nuovo episodio del Tronco di Spade, la parodia della famosa serie tv, in cui vedremo Gianluca Scintilla Fubelli e Ria Antoniou nel ruolo di assoluti protagonisti.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: sei più Valeria o più Elenoire? GIOCO
Articolo successivoProgrammi tv stasera giovedì 27 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here