Grande Fratello Vip: sei più Valeria o più Elenoire? GIOCO

0

grande-fratello-vip-test

Amate, odiate, dotate entrambi di un carattere forte, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno sono senza dubbio le regine del Grande Fratello Vip. E voi a chi assomigliate di più? Scopritelo con questo test molto divertente!

GRANDE FRATELLO VIP-Amate, odiate, dotate entrambi di un carattere forte, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno sono senza dubbio le regine della casa di Cinecittà, anche se ultimamente ad attirare di più le simpatie degli altri concorrenti è l’inviata di Mistero.

La prima, Valeria Marini, è stata la leader del gruppo fino ad una settimana fa, ma dopo gli scontri con la Casalegno, con Stefano Bettarini, con Mariana Rodriguez e con gli altri inquilini, non solo si è isolata, ma credendo di essere la prossima ad uscire dalla casa invece di Bosco Cobos, non ci ha pensato due volte a chiamare i suoi compagni “serpi.”

Grande Fratello Vip: sei più Elenoire o più Valeria? GIOCO

Elenoire Casalegno, nonostante all’inizio sia stata definita dagli inquilini una persona dal carattere troppo duro e autoritario, nel giro di qualche giorno si è guadagnata la loro stima, tanto da essere definita dall’ex calciatore “Una donna con gli attributi.”

E voi amate più i lustrini e brillate di energia come Valeria Marini oppure siete delle persone più pratiche e serie come Elenoire Casalegno? Per scoprirlo, fate questo divertente TEST. Noi lo abbiamo fatto e abbiamo ottenuto come risultato la Casalegno, e voi?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 27 ottobre 2016
Articolo successivoAngelo Pintus ritorna a Colorado!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here