Paola Caruso a Pomeriggio 5 “Sì, sono rifatta, ma non troppo!”

0

paola-caruso

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro! ed ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2016, nella puntata di giovedì 27 ottobre 2016 di Pomeriggio 5 ha rivelato di concedersi di tanto in tanto un ritocchino estetico “Se la chirurgia estetica non stravolge le persone, non fa male.”

GOSSIPPaola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro! ed ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2016, durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 ha confessato un segreto che ha spiazzato il pubblico.

“Sì, sono rifatta” ha ammesso candidamente, raccontandosi nel salotto di Barbara d’Urso, dove è stata invitata proprio per parlare di chirurgia estetica “Ho rifatto il seno, a volte faccio le punturine al viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo.”

Paola Caruso “Non ho mai fatto ricorso al botulino.”

La showgirl calabrese, che è stata anche legata all’ex tronista Lucas Peracchi, ci ha tenuto però a precisare una cosa “Non ho mai fatto ricorso al botulino, perché il mio chirurgo ha detto che non ne ho bisogno.”

E per quanto riguarda la chirurgia estetica, la Bonas si è dichiarata a favore perché “Se non stravolge le persone, non fa assolutamente male.”

POMERIGGIO 5-PUNTATA DI GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016 (VIDEO)

 

Articolo precedenteTerremoto Centro Italia, trema anche la casa del Grande Fratello Vip!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 28 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here