Andrea Damante rischia una multa?

0

andrea-damante-grande-fratello-vip

Emergono nuovi dettagli sullo sponsor accusato da Andrea Damante di avergli fatto venire il mal di stomaco: si tratterebbe di una ditta molto conosciuta di alimentari, che collabora con il reality. Multa in arrivo per l’ex tronista?

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo la dichiarazione shock in cui Andrea Damante ha affermato di aver avuto un forte mal di stomaco a causa di un prodotto di cui è testimonial, arrivano nuovi dettagli sulla vicenda e nuovi guai per l’ex tronista.

In un primo momento si era pensato ad uno sponsor esterno, ma con il passare delle ore, il quadro che si sta delineando è decisamente ben più grave: il prodotto alimentare in questione è pubblicizzato all’interno della casa ed è stato messo a disposizione dei concorrenti da un noto sponsor del Grande Fratello Vip!

Andrea Damante, sarà il reality a chiedergli i danni oppure lo sponsor?

Le conseguenze non si sono fatte attendere, perché non solo lo sponsor avrebbe strappato all’istante il contratto con l’Endemol e la Mediaset, ma avrebbe chiesto il pagamento di una multa salata per i danni di immagine.

Non è ancora chiaro se a pagare saranno la Endemol e la Mediaset, che chiederanno poi il risarcimento ad Andrea Damante, oppure se sarà l’ex tronista di Uomini e Donne a dover pagare di tasca sua lo sponsor. Nella prossima diretta se ne saprà di più, come anche se per il fidanzato di Giulia De Lellis, oltre alla penale, ci sarà pure un provvedimento disciplinare.

Articolo precedenteProgrammi tv stasera venerdì 28 ottobre 2016
Articolo successivoTale e Quale Show 2016: Bianca Atzei trionfa con Giorgia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here