Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 28 ottobre 2016

0

il-segreto-francisca

Dopo il doppio appuntamento di ieri, oggi venerdì 28 ottobre 2016 Il Segreto tornerà alle 16.10 su Canale 5 con una nuova puntata pomeridiana. Il matrimonio di Emilia e Alfonso è sempre più a rischio, mentre Francisca, nonostante Mauricio glielo sconsigli, decide di mandare un telegramma a Fuerteventura

IL SEGRETOVenerdì 28 ottobre 2016, la tv soap Il Segreto tornerà alle 16.10 su Canale 5 con le vicende di Emilia e Alfonso, nonché di Francisca, che è sempre più dubbiosa su Raimundo.

IL SEGRETO GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016-PUNTATA POMERIDIANA

La Montenegro, nonostante Mauricio le abbia consigliato di non farlo, decide di mandare lo stesso un telegramma a Fuerteventura per sapere da dove il marito ha preso l’oro. Intanto in paese le chiacchiere non si placano.

Il Segreto anticipazioni: Bosco e Raimundo preoccupati per le dicerie

Molti pensano che la matrona finga di essere diventata povera e che in realtà nasconda un tesoro nei campi della sua tenuta. Raimundo e Bosco sono molto preoccupati per queste dicerie e pensano ad un piano per evitare il peggio.

IL SEGRETO GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016-PUNTATA SERALE

Intanto Alfonso, resosi conto che Emilia sta diventando gelosa, decide di declinare l’invito di Hortensia a recarsi in un posto. La donna chiede quindi a Hipolito di aiutarla, ma il funzionario comunale la fa smarrire in mezzo ai campi.

 

Articolo precedentePaola Caruso a Pomeriggio 5 “Sì, sono rifatta, ma non troppo!”
Articolo successivoGrande Fratello Vip: rissa tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno, la risposta di Giulia De Lellis spiazza tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here