Programmi tv stasera venerdì 28 ottobre 2016

0

tale-e-quale-show

Su Rai 1 torna il grande appuntamento con Tale e Quale Show, mentre Canale 5 propone una nuova puntata di Squadra antimafia il ritorno del boss. Trionfo dei film sugli altri canali della Rai e della Mediaset

GUIDA TV-Se stasera avete in programma di andare al cinema, sedetevi sul divano, prendete il telecomando e accendete la tv, perché venerdì 28 ottobre 2016 ci sarà un vero e proprio trionfo dei film sui canali della Rai e della Mediaset.

Cominciamo però da Rai 1, dove alle 21.15 andrà in onda il grande appuntamento del venerdì sera con Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti in cui dodici stelle del cinema, della musica e dello spettacolo devono interpretare dodici cantanti che vengono scelti ogni settimana. Chi sarà il vincitore dell’ultima puntata?

Su Rai 2, alle 21.20, sarà trasmesso Skyfall, in cui vedremo l’agente 007 James Bond recarsi ad Istambul per proteggere un hard disk contenenti tutte le informazioni degli agenti della NATO infiltrati nelle maggiori organizzazioni terroristiche e criminali mondiali.

Programmi tv stasera venerdì 28 ottobre 2016, risate in compagnia di Luciana Littizetto

Rai 3 invece, per la serie Italiani al Cinema, proporrà alle 21.10 Aspirante vedovo con Luciana Littizetto, un film comico di Massimo Venier in cui un imprenditore, dopo aver scoperto che la moglie da cui dipende economicamente non è rimasta vittima in un incidente aereo, farà di tutto per liberarsi di lei.

Queste invece le proposte di Mediaset: su Italia 1, alle 21.10, sarà trasmesso Pirati dei Caraibi-ai confini del mondo con Johnny Depp, mentre su Canale 5, alle 21.12, andrà in onda una nuova puntata della serie poliziesca Squadra antimafia il ritorno del boss.

Articolo precedenteX Factor 2016 Italia: Diego Conti primo eliminato dei Live, la reazione di Arisa
Articolo successivoAndrea Damante rischia una multa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here