Uomini e Donne: Clarissa Marchese sempre più vicina alla sua scelta

0

uomini-e-donne-clarissa-marchese

Sarà una puntata che lascerà a bocca aperta quella che è stata registrata giovedì 27 ottobre 2016 nello studio di Uomini e Donne: Clarissa Marchese ha annunciato di non voler conoscere altri ragazzi perché la sua scelta sarà tra Luca, Simone e Federico

UOMINI E DONNEGiovedì 27 ottobre 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico che lascerà a bocca aperta tutti i fan di Uomini e Donne. Dopo essere entrata con gli altri tronisti, Clarissa Marchese ha annunciato a sorpresa di non voler conoscere altri ragazzi, perché la sua scelta sarà tra Luca, Simone e Federico.

Il pubblico in studio è rimasto scioccato, mentre Rosy l’ha accusata di essere troppo rigida. Gianni Sperti però ha apprezzato molto la sua decisione, anche se non ha nascosto che “Non è priva di rischi.”

Uomini e Donne: l’esterna con Federico spiazza i rivali

Nelle due esterne fatte con la tronista rosa, Luca e Simone tentano entrambi di baciarla, ma lei li respinge con fermezza. Le cose vanno però diversamente con l’esterna di Federico, che è anche il corteggiatore che Clarissa conosce di meno.

L’ex Miss Italia, a sorpresa, va a trovare il corteggiatore al campo di calcio in cui gioca. Federico rimane molto colpito dal suo gesto, ma è una frase della tronista a spiazzare i rivali “Ti conosco da meno, ma ti penso di più”. Sarà proprio con quest’ultimo che la Marchese lascerà lo studio?

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: rissa tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno, la risposta di Giulia De Lellis spiazza tutti!
Articolo successivoX Factor 2016 Italia: Diego Conti primo eliminato dei Live, la reazione di Arisa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here