X Factor 2016 Italia: Diego Conti primo eliminato dei Live, la reazione di Arisa

0

x-factor-2016

Diego Conti è il primo eliminato dei Live di X Factor 2016 Italia. Dopo aver superato con successo i Bootcamp e gli Home Visit, cade su una hit di Raphael Gualazzi, una scelta di Arisa che non lo ha premiato. La reazione della cantante: “È colpa mia.”

TALENT SHOW-Il sogno di Diego Conti è durato meno di un soffio di vento ai Live di X Factor 2016 Italia. Dopo aver superato le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, l’Under Uomo di Arisa ha dovuto salutare tutti e tornare a casa.

Colpa di una scelta della sua coach, una hit dell’estate 2016 di Raphael Gualazzi, L’estate di John Wayne, che non lo ha premiato. Il cantante però non si è abbattuto, perché poco dopo ha voluto lasciare un messaggio per i suoi fan:

“Grazie a tutti per il sostegno e per l’affetto! Stasera suonerò a Milano sul palco del Rusty Live Party di Milano. Invito tutti quelli che hanno apprezzato la mia musica ad accreditarsi gratuitamente per partecipare.”

X Factor 2016 Italia: Arisa ammette le sue colpe, ma il web non la perdona

Arisa, parlando dell’esibizione di Diego, ha ammesso di aver sbagliato a dargli quel brano e che la colpa è sua, ma il web non la perdona e non lesina gli attacchi nei suoi confronti:

“Non se ne può più di Arisa giudice. Vuole essere solo continuamente notata da chiunque”, “Diego Conti, te l’ho detto fin dall’inizio, Arisa è un’inaffidabile svampita svitata” e “Comunque Arisa vergogna della puntata” sono soltanto alcune dei commenti apparsi nelle ore precedenti contro la coach.

Bene invece Fedez, che non sbaglia un colpo nell’assegnazione delle canzoni, come anche Manuel Agnelli, che si sta rivelando la sorpresa del programma, mentre Alvaro Soler convince sempre di meno per le scelte delle canzoni.

Articolo precedenteUomini e Donne: Clarissa Marchese sempre più vicina alla sua scelta
Articolo successivoProgrammi tv stasera venerdì 28 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here