Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 29 ottobre 2016

0

alfonso-hortensia-bacio

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 29 ottobre 2016 alle 15.15 prima dell’appuntamento con Verissimo e dell’intervista ad Adriana Torrebejano, Emilia spingerà involontariamente Alfonso tra le braccia di Hortensia. Ecco quello che accadrà!

IL SEGRETO-Oggi sabato 29 ottobre 2016, come annunciato la scorsa settimana da Chico Garcia, ci sarà l’intervista ad Adriana Torrebejano, ovvero Sol Santacruz, a Verissimo! L’appuntamento sarà per le 16.10, subito dopo la trasmissione della nuova puntata de Il Segreto.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI VENERDÌ 28 OTTOBRE 2016 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Vediamo ora cosa accadrà nella nuova puntata della tv soap, che andrà in onda alle 15.15 su Canale 5: Emilia spingerà involontariamente Alfonso tra le braccia di Hortensia, perché preoccupata che la donna non completi in tempo il lavoro, chiederà al marito di accompagnarla.

Il Segreto anticipazioni: Don Anselmo trova una balia per Beltran

Tra i due scatterà l’inevitabile bacio. Intanto Don Anselmo riesce a trovare una nuova balia per Beltran, mentre Sol convince il dottore a partecipare ad una festa che si terrà a Tarragona.

Dolores vuole separare Hipolito da Gracia e, per farlo, chiede l’aiuto di Don Anselmo, ma nemmeno il sacerdote può fare qualcosa contro il loro amore. Nel frattempo ad El Jaral arriva la nuova balia di Beltran, Berta, ma su di lei ci sono già dei sospetti.

La donna se ne accorge e, davanti a tutti i presenti, mette immediatamente le cose in chiaro: se non è ben vista, andrà subito via. Cosa nasconde?

Articolo precedenteTale e Quale Show 2016: Bianca Atzei trionfa con Giorgia
Articolo successivoProgrammi tv stasera sabato 29 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here