Programmi tv stasera sabato 29 ottobre 2016

0

dieci-coseFlavio Insinna e Federico Russo ci sveleranno le dieci cose di Gigi Proietti e di Gianna Nannini, mentre su Italia 1 arriverà il secondo film della saga di Harry Potter. Serata di talento, di allegria e di colori invece su Canale 5, dove sarà trasmessa un’altra puntata di Tu Si Que Vales

GUIDA TV-Cosa vedremo stasera sabato 29 ottobre 2016 sui nostri piccoli schermi? Su Rai 1, alle 20.35, Flavio Insinna e Federico Russo ci sveleranno le dieci cose irrinunciabili di Gigi Proietti, uno dei volti comici del cinema italiano, e di Gianna Nannini, che con il suo rock potente ha girato tutto il mondo.

Sul secondo canale della Rai invece, alle 21.15, tornerà Castle, lo scrittore detective, alle prese con nuovi misteri: in La colpa è vostra!, Castle viene catturato e costretto a lavorare con degli sconosciuti per risolvere l’enigma di uno squilibrato, mentre in È giustizia per tutti, Beckett è il 12° Distretto stanno lavorando sul caso dell’omicidio di uno studente inglese, ma quando la classe si rifiuta di parlare, Castle interviene sotto copertura e scopre che la vittima aveva molti segreti.

Rai 3, dopo Le parole della settimana, alle 21.15 ci proporrà un altro appuntamento con Ulisse-il piacere della scoperta, dove Alberto d’Angela ci porterà alla scoperta dell’infanzia, dell’adolescenza e dell’età adulta con il documentario Crescere…che avventura!

Programmi tv stasera sabato 29 ottobre 2016, nuova avventura per Harry Potter su Italia 1

Su Italia 1, in via eccezionale alle 20.35, sarà trasmesso il secondo film della saga di Harry Potter, Harry Potter e la Camera dei Segreti, in cui il maghetto e i suoi nuovi amici, Hermione Granger e Ronald Wisley, dovranno far luce su quello che si nasconde nella Camera dei Segreti.

Su Canale 5, alle 21.10, tornerà invece il grande appuntamento con Tu Si Que Vales, il varietà in cui talenti giovani e meno giovani, provenienti da tutto il mondo, mostreranno le loro abilità nel ballo, nel canto, nella recitazione e nello spettacolo.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 29 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 31 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here