Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei trionfa con Giorgia

0

tale-e-quale-show-bianca-atzei

Bianca Atzei conquista il primo posto nella penultima puntata di Tale e Quale Show 2016 con Giorgia e il brano Come Saprei. Ringraziamento speciale per Tullio Solenghi dalla famiglia di Giorgio Gaber

TALE E QUALE SHOW 2016-È stata puntata molto speciale quella che si è appena conclusa a Tale e Quale Show, il varietà musicale del venerdì sera condotto da Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2016-L’ESIBIZIONE DI BIANCA ATZEI-GIORGIA CON “COME SAPREI”-VIDEO MEDIASET

Per cominciare, durante l’anteprima della puntata, il conduttore ha annunciato che, vista la grande richiesta del pubblico di rivedere ancora tutti i dodici protagonisti di questa edizione, la finale è stata spostata a venerdì 4 novembre 2016.

E non è stata l’unica sorpresa della serata: Bianca Atzei, dopo essere stata per diverse settimane tra i “fanalini di coda” della classifica, stasera è riuscita a convincere Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola con la sua interpretazione di Giorgia, apprezzata anche dai suoi compagni di gara, e il brano Come saprei.

Tale e Quale Show 2016, il ricordo di Tullio Solenghi che ha commosso la famiglia di Giorgio Gaber

Tullio Solenghi, pur non essendo riuscito a salire sul podio, ha ottenuto un riconoscimento speciale per il suo ricordo di Giorgio Gaber, che ha proposto con il brano Lo Shampoo.

TALE E QUALE SHOW 2016-L’ESIBIZIONE DI TULLIO SOLENGHI-GIORGIO GABER CON “LO SHAMPOO”-MEDIASET

Oltre alle parole di Claudio Amendola, che ha rivelato di aver conosciuto molto bene uno dei pilastri del teatro canzone e che, subito dopo gli spettacoli, veniva a cena da lui, Solenghi ha ricevuto anche un ringraziamento speciale della famiglia di Giorgio Gaber, arrivato tramite un messaggio su Twitter.

Articolo precedenteAndrea Damante rischia una multa?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 29 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here