Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei trionfa con Giorgia

0

tale-e-quale-show-bianca-atzei

Bianca Atzei conquista il primo posto nella penultima puntata di Tale e Quale Show 2016 con Giorgia e il brano Come Saprei. Ringraziamento speciale per Tullio Solenghi dalla famiglia di Giorgio Gaber

TALE E QUALE SHOW 2016-È stata puntata molto speciale quella che si è appena conclusa a Tale e Quale Show, il varietà musicale del venerdì sera condotto da Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2016-L’ESIBIZIONE DI BIANCA ATZEI-GIORGIA CON “COME SAPREI”-VIDEO MEDIASET

Per cominciare, durante l’anteprima della puntata, il conduttore ha annunciato che, vista la grande richiesta del pubblico di rivedere ancora tutti i dodici protagonisti di questa edizione, la finale è stata spostata a venerdì 4 novembre 2016.

E non è stata l’unica sorpresa della serata: Bianca Atzei, dopo essere stata per diverse settimane tra i “fanalini di coda” della classifica, stasera è riuscita a convincere Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola con la sua interpretazione di Giorgia, apprezzata anche dai suoi compagni di gara, e il brano Come saprei.

Tale e Quale Show 2016, il ricordo di Tullio Solenghi che ha commosso la famiglia di Giorgio Gaber

Tullio Solenghi, pur non essendo riuscito a salire sul podio, ha ottenuto un riconoscimento speciale per il suo ricordo di Giorgio Gaber, che ha proposto con il brano Lo Shampoo.

TALE E QUALE SHOW 2016-L’ESIBIZIONE DI TULLIO SOLENGHI-GIORGIO GABER CON “LO SHAMPOO”-MEDIASET

Oltre alle parole di Claudio Amendola, che ha rivelato di aver conosciuto molto bene uno dei pilastri del teatro canzone e che, subito dopo gli spettacoli, veniva a cena da lui, Solenghi ha ricevuto anche un ringraziamento speciale della famiglia di Giorgio Gaber, arrivato tramite un messaggio su Twitter.

LASCIA UN COMMENTO