Il Segreto anticipazioni: puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

0

francisca-rapita

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco quello che ci rivelano le anticipazioni per gli episodi che vedremo dal 30 ottobre al 5 novembre 2016 su Canale 5

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate de Il Segreto, che vedremo dal 30 ottobre al 5 novembre 2016 su Canale 5, la crisi tra Alfonso ed Emilia si farà sempre più insanabile: il marito le regala un mazzo di fiori, ma lei non immagina neanche che la realtà è ben diversa.

Intanto Severo, pur non avendo accettato la partenza dell’amico, decide di aiutare Carmelo e gli dà una somma consistente per i suoi affari in Argentina. Francisca, dopo aver ricevuto una citazione in giudizio (VIDEO), è sconvolta. Preoccupato, Raimundo chiede a Mauricio di tenerla d’occhio.

Hortensia se ne va dall’albergo senza salutare Alfonso, ma quando più tardi Emilia scopre nella spazzatura della stanza della donna dei fiori, come quelli che il marito le aveva regalato, e un biglietto accartocciato scritto proprio da Alfonso, decide di affrontarlo per sapere la verità.

Il Segreto anticipazioni: il nemico misterioso di Lucas

Lucas sta per tornare a Puente Viejo e sul giornale è uscita la notizia della festa a cui ha partecipato insieme ad una foto che lo ritrae insieme ai suoi amici medici. Ma una mano cerchia la sua testa con la penna (VIDEO): chi è il misterioso nemico del dottore?

Francisca invece è scomparsa nel nulla e Raimundo, Bosco e Mauricio la cercano, ma senza successo. Intanto Alfonso e Hortensia sono in una stanza d’albergo, quando il misterioso Benedicto arriva e li minaccia con un coltello.

Il ladro ordina ad Alfonso di consegnargli il denaro, poi lo colpisce, tramortendolo, e stupra Hortensia. Dopo questo episodio, i due amanti decidono di dirsi addio e di non avvisare la Guardia Civil per evitare uno scandalo.

Il Segreto anticipazioni: Francisca è morta?

Mauricio fa ritorno alla Villa con i vestiti insanguinati di Francisca. Tutti credono che sia morta (VIDEO) sbranata da un branco di lupi, ma non Severo: Santacruz pensa che la donna sia scomparsa di proposito per sottrarsi alla giustizia e ordina a Carmelo di indagare.

Arsenio fa pressione su Carmelo, paventandogli la possibilità di acquistare una miniera in Argentina. Bosco, saputo che Santacruz sta indagando sulla nonna, litiga violentemente con lui. Nel frattempo qualcuno si introduce nel dispensario e sostituisce i medicinali: si tratta forse di Obdulia, la nuova donna delle pulizie assunta dal medico?

Felix Bengluen, detto Il Germanico, tiene prigioniera Francisca dopo aver fatto credere a tutti che è morta. Il ladro informa Raimundo che la moglie è nelle sue mani e che, se vorrà rivederla, dovrà ridargli i gioielli che gli ha rubato a Fuerteventura (VIDEO).

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 31 ottobre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip anticipazioni: semifinale lunedì 31 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here