Amici 2017: Andreas Muller, un ritorno che suscita perplessità

0

andreas-muller

Lunedì 31 ottobre 2016 è cominciato Amici 2017-il casting, condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. La seconda puntata, che è stata trasmessa oggi su Real Time, ha visto il ritorno di Andreas Muller, ma non tutti hanno accolto il ballerino con un sorriso

AMICI 2017-La seconda puntata di Amici 2017-il casting, che è stata trasmessa oggi martedì 1 novembre 2016 su Real Time, ha visto il ritorno di Andreas Muller, che l’anno scorso ha dovuto abbandonare la scuola proprio nelle fasi del serale a causa di un infortunio.

Il ballerino ha spiegato ai professori quello che ha deciso di fare dopo l’infortunio, ma non tutti sono pronti a sostenerlo: Alessandra Celentano, la severissima insegnante di ballo, ha qualche perplessità, ma Muller para subito il suo colpo “Sono qui per un riscatto personale.”

Amici 2017, la commozione di Andreas Muller

Andreas Muller, dopo essersi esibito in alcuni numeri, si è commosso davanti alla cattedra di ballo e ha rivelato anche un altro motivo che lo ha spinto a tornare “Voglio sapere come finisce, non mi va di lasciare le cose in sospeso.”

AMICI 2017-IL CASTING: IL RITORNO DI ANDREAS MULLER (VIDEO)

Basteranno le sue parole a convincere gli insegnanti a dargli una seconda chance? Oppure sarà soppiantato da Melissa, Costanza, Erika e Arianna?

LASCIA UN COMMENTO