Grande Fratello Vip: ecco chi sono i finalisti!

0

grande-fratello-vip-finalisti

È stata una puntata ricca di colpi di scena quella che si è conclusa ieri sera al Grande Fratello Vip: a dispetto dei pronostici, il pubblico ha rimescolato le carte in gioco, anche a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti. Ecco cos’è successo e chi sono i finalisti!

GRANDE FRATELLO VIP-È stata una puntata particolarmente ricca di colpi di scena quella andata in onda lunedì 31 ottobre 2016 su Canale 5. Non solo per la comparsa a sorpresa dello Iettatore, uno dei personaggi più conosciuti di Avanti un Altro! e che ha reso subito l’atmosfera molto “halloweeniana”, ma anche per le decisioni del pubblico!

Cominciamo dalle protagoniste del televoto: nonostante fosse data per uscente, Valeria Marini è rimasta nella casa, mentre Mariana Rodriguez ha dovuto abbandonare la casa per una manciata di pochi voti.

Fuori anche Elenoire Casalegno, che fino a ieri sera era stata una delle concorrenti più papabili alla vittoria del reality. Ma la sorpresa della sua uscita non è stata niente a confronto del “teatrino” che si sarebbe svolto di lì a poco.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante svela la sua vera identità

Andrea Damante, che negli scorsi giorni ha legato molto con Stefano Bettarini, ha deciso proprio di mandare l’amico in nomination! La sua decisione non è stata presa bene dall’ex calciatore, che ha dichiarato di essere rimasto molto deluso dal suo atteggiamento.

Successivamente l’ex tronista ha cercato di spiegarsi, dicendo che voleva affrontare quella guerra insieme a lui, ma il pubblico in studio ha mostrato il suo disprezzo fischiando l’ex tronista. Inevitabile il commento di Alfonso Signorini “Si è rivelato per quello che è, uno stratega!”

E qui c’è stato il colpo di scena, perché il pubblico, a sorpresa, ha deciso di salvare Stefano Bettarini, mandando a casa l’ex tronista. A punirlo è stato il comportamento nei confronti dell’amico, che gli spettatori non hanno gradito e che hanno giudicato falso.

Grande Fratello Vip: ecco chi sono i finalisti!

Dopo Alessia Macari, Stefano Bettarini è stato quindi eletto come secondo finalista del reality. Ma le sorprese non sono finite lì: poco dopo gli altri inquilini, attraverso un gioco, decidono il nome del terzo. Si tratta di Valeria Marini.

In nomination finiscono Laura Freddi e Gabriele Rossi. Tra i due si nasconde il quarto finalista, che sarà scelto dal pubblico durante questa settimana. E voi chi vorreste rivedere nella puntata di lunedì 7 novembre 2016?

LASCIA UN COMMENTO