Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 1 novembre 2016

0

il-segreto-emilia

Oggi martedì 1 novembre 2016, Il Segreto si concentrerà sulla vicenda di Alfonso, che è sempre più distante da Emilia. Ecco le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5

IL SEGRETO-Buona festa di Ognissanti a tutti! Anche oggi martedì 1 novembre 2016, Il Segreto ci proporrà una nuova puntata, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5. Alfonso è sempre più distante da Emilia e la cosa sta insospettendo tutti.

La moglie se ne accorge e finisce per avere un’altra pesante discussione con lui a causa di Hortensia. Nel frattempo Lucas conferma che la festa è stato un successo e che presto ritornerà a Puente Viejo.

Dolores pensa che sia una buona idea comprare un armadio-frigorifero, poi scopre che ci ha già pensato Gracia. Hortensia va via dall’albergo senza salutare, quindi Emilia chiede al marito come mai non si sia congedata da lui.

Il Segreto anticipazioni: la scoperta scioccante di Emilia

Ramiro cerca di mettere pace tra i due, ma la situazione precipita quando Emilia trova nella spazzatura della stanza di Hortensia dei fiori, molto simili a quelli che le ha regalato il marito, insieme ad un biglietto accartocciato.

Stanca di tutti quei misteri, la Ulloa a quel punto decide di affrontare il marito e di farsi raccontare tutta la verità.

VI SIETE PERSI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2016 DE IL SEGRETO? CLICCATE QUI PER RIVEDERLA!

LASCIA UN COMMENTO