Le Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 1 novembre 2016

0

le-iene-show-logo

Le Iene Show tornano stasera martedì 1 novembre 2016 alle 21.10 su Italia 1! Tra i servizi da tenere d’occhio quello di Gaetano Pecoraro, che parlerà dell’impiego di una sostanza molto tossica per l’uomo e che viene usata ancora ad ampie mani nell’agricoltura in Argentina

LE IENE SHOW-Stasera martedì 1 novembre 2016, le Iene torneranno a farci compagnia su Italia 1 alle 21.10 con una carrellata di reportage e di comicità che vedrà coinvolta anche Federica Pellegrini, la campionessa italiana di nuoto!

Tra i servizi più attesi, stavolta ce n’è uno firmato da Gaetano Pecoraro: l’inviato delle iene si è recato apposta fino in Argentina per indagare sul glifosato, una sostanza potenzialmente cancerogena che viene impiegata nelle coltivazioni OGM e che viene usato ancora abbondantemente dallo stato sudamericano per concimare i campi agricoli.

Le Iene Show anticipazioni, l’intervista di Giulio Golia a Lele Mora

Giulio Golia invece, messe da parte per una puntata le tematiche sociali, è andato ad intervistare Lele Mora, l’ex agente dei vip, che sta scontando ancora la prova che gli resta in affidamento ai servizi sociali.

Tre volte a settimana, Mora si reca al Mercato Ortofrutticolo di Milano per raccogliere la frutta e la verdura che altrimenti verrebbe scartata e per assicurarsi di persona che finisca nelle mense dei poveri. L’ex agente racconterà i suoi progetti per il futuro e, per la prima volta, svelerà anche aspetti inediti del suo passato.

LASCIA UN COMMENTO