Programmi tv stasera martedì 1 novembre 2016

0

champions-league

Martedì 1 novembre 2016, su Canale 5, appuntamento con la Champions League 17 e il grande calcio, mentre sul primo canale della Rai sarà trasmessa la terza e penultima puntata de I Medici

GUIDA TV-Oggi martedì 1 novembre 2016 si festeggia Ognissanti, quindi sono da prevedere diverse modifiche di palinsesto sui principali canali televisivi. Cominciamo da Canale 5: dopo il gioco Caduta Libera, a partire dalle 20.40 ci sarà l’appuntamento con la Champions League e il grande calcio.

Su Italia 1 invece, per la gioia dei fan, alle 21.10 andranno in onda, come ogni martedì, Le Iene Show. Ospite speciale di questa puntata sarà Federica Pellegrini, la campionessa italiana di nuoto, che dovrà rispondere a delle domande molto difficili.

Programmi tv stasera martedì 1 novembre 2016, tradimenti e intrighi alla corte de I Medici

Sul primo canale della Rai, alle 21.25, dopo Affari Tuoi sarà trasmessa la terza e penultima puntata de I Medici, in cui vedremo una serie di intrighi e di tradimenti che ci mozzeranno il fiato. Albizzi tiene la città di Firenze con un pugno di ferro, affamando il popolo, ma Cosimo de Medici è impegnato in altri intrighi ben più piacevoli a Venezia…

Rai 2, alle 21.10, ci proporrà un’altra puntata di Stasera tutto è possibile, il gioco condotto da Amadeus in cui i concorrenti si dovranno misurare con prove al limite delle capacità umane, mentre su Rai 3, dopo la messa in onda di Un Posto al Sole, sarà trasmessa a partire dalle 21.10 una nuova puntata di Politics-tutto è politica.

LASCIA UN COMMENTO