Take Me Out, stasera la nuova versione over!

0

take-me-out

Take Me Out, lo speed dating show condotto da Gabriele Corsi e che va in onda su Real Time, da stasera accoglierà anche i single over 50 che stanno cercando l’amore!

LOVETake Me Out, lo speed dating show condotto da Gabriele Corsi e che va in onda su Real Time, da stasera martedì 1 novembre 2016 aprirà le porte anche alle signore e ai signori over 50 che stanno cercando l’anima gemella!

Il nuovo format, che si chiamerà appunto Take Me Out-Signore e Signori, sarà trasmesso a giorni alterni insieme a quello dei giovani da lunedì a venerdì alle 20.10. I fan di Uomini e Donne però hanno più di un sospetto, visto che l’accostamento di TMO a U&D sta diventando sempre più inevitabile.

Take Me Out, ecco le differenze dal Trono Over di Uomini e Donne!

Tuttavia, anche se nel programma di Maria de Filippi c’è una parte dedicata agli adulti, anche di età avanzata, che vogliono trovare l’amore, Take Me Out sarà rivolto esclusivamente agli uomini e alle donne che hanno più di 50 anni.

Il meccanismo sarà lo stesso: nello studio ci saranno 30 donne e un uomo single dovrà fare di tutto per fare colpo su di loro. Se sarà amore, una di loro rimarrà accesa, e a quel punto i due si incontreranno per vedere se ci sono le basi per una storia d’amore oppure no.

Dopo i giovani, riuscirà Gabriele “Cupido” Corsi a far battere il cuore degli over e a far nascere delle nuove coppie anche tra gli adulti sopra i 50 anni? Per scoprirlo, non perdete la puntata di stasera di Take Me Out, che potrete vedere anche sul sito www.dplay.com.

 

LASCIA UN COMMENTO