Amici 2017: Giorgia entrerà nella scuola come coach?

0

giorgia-coach

In questi giorni su Real Time si sta svolgendo Amici 2017-il casting, che sceglierà gli allievi che entreranno nella Scuola, ma intanto nelle ore precedenti è arrivato un rumors non da poco: Giorgia sarà uno dei coach?

AMICI 2017-I casting di Amici 2017 sono iniziati da appena tre giorni, ma nelle ore precedenti è arrivato un rumors non da poco. Come sappiamo, Maria de Filippi sta valutando le candidate che prenderanno il posto di Emma Marrone, che dopo essere stata allieva e coach, ha deciso di abbandonare definitivamente la Scuola.

Tra i nomi delle possibili sostitute, a sorpresa, è spuntato anche quello di Giorgia, che in questi giorni è tornata sul mercato discografico con il nuovo album Oronero! A dare la news è stata la stessa cantante, che commentando i talent show, ha detto che…

Amici 2017, la rivelazione di Giorgia “Più che il giudice potrei fare il coach.”

“Mi hanno chiamata tante volte per fare il giudice a X Factor, ma io non me la sento di dire ad un ragazzo “Sei fuori”. L’altro giorno lo guardavo e ho ammirato molto Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo.”

Poi è stata la volta della bomba, che ha aguzzato le orecchie dei fan della scuola di Maria de Filippi “Più che il giudice, io potrei fare il coach. Mi sento più portata per il supporto. Comunque la tv mi mette ancora molto a disagio…”

La dichiarazione dell’artista, riportata da Blogo e da Gossip e TV, apre spazio ad una domanda…forse la vedremo ad Amici 2017? Più avanti lo scopriremo!

LASCIA UN COMMENTO