Barbara d’Urso contro Antonella Mosetti a Pomeriggio 5 “Io non avrei mai portato mio figlio al Grande Fratello Vip!”

0

antonella-mosetti-contro-barbara

Scintille tra Antonella Mosetti e Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: durante il fuori onda, l’ex velina di Non è la Rai insulta la conduttrice, ma quando torna la diretta, la risposta della d’Urso non si fa attendere!

POMERIGGIO 5-Nonostante Andrea Damante sia stato eliminato lunedì, a Pomeriggio 5 si continua a chiacchierare del presunto flirt tra lui e Asia Nuccetelli, che ha scatenato la gelosia della fidanzata Giulia De Lellis.

L’ospitata di Antonella Mosetti e della figlia dà però il via ad un nuovo scontro tra le due, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip, e la conduttrice: prima della pausa pubblicitaria, l’ex velina di Non è la Rai si lascia scappare una frase non proprio gradevole nei confronti di Barbara d’Urso:

“È finito questo bel programma?” (tono ironico)

Barbara d’Urso bacchetta Antonella Mosetti “Io non andrei mai al GFVip con mio figlio!”

La risposta della conduttrice non si fa attendere: quando riprende la diretta, la d’Urso non ci pensa due volte a rispondere a tono:

“Il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e io cerco di essere sempre corretta. Mi dispiace, ma ti abbiamo sentito.”

POMERIGGIO 5: BARBARA D’URSO BACCHETTA ANTONELLA MOSETTI (VIDEO)

Antonella Mosetti tenta di correggere il tiro, cercando di appellarsi al lato materno di Barbara d’Urso, ma invano: le sue parole non offrono che nuove frecce alla conduttrice, che continua a bacchettarla:

“I  miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli! Io non andrei mai al GF Vip con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione di questo tipo! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta a una cosa del genere.”

 

LASCIA UN COMMENTO