I Medici: le scene più bollenti con Annabel Scholey e Sarah Felberbaum

0

i-medici-hot

La terza e penultima puntata de I Medici ha visto contrapposte due bellezze da capogiro: Annabel Scholey e Sarah Felberbaum, che nei panni di Contessina e di Maddalena, hanno cercato di conquistare il cuore di Cosimo nell’alcova, regalando agli spettatori scene davvero bollenti

FICTION-È proprio il caso di dirlo: dopo due puntate in cui abbiamo visto Cosimo de Medici nei panni dell’eroe, dell’artista geniale, del politico senza scrupoli e dell’esule, la terza e penultima puntata della fiction I Medici ha rivelato un aspetto inedito del pater patriae di Firenze.

I MEDICI: MADDALENA SEDUCE COSIMO DE MEDICI (VIDEO)

Un seduttore incallito, che mentre tesse intrighi a Venezia e fa di tutto per rientrare a Firenze e riprendersi il potere, cade tra le braccia di Maddalena, la bellissima schiava interpretata da Sarah Felberbaum, dono del Doge di Venezia che gli ricorda Bianca (Miriam Leone), il suo amore perduto e mai dimenticato di Roma.

I Medici, la furia e la passionalità di Contessina de Medici

Cosimo de Medici, dopo aver sottratto Maddalena e averne fatto la sua amante, torna a Firenze grazie all’aiuto di Contessina e di Marco Bello. Tuttavia, se nella realtà storica la moglie del vero Cosimo de Medici prende con filosofia la comparsa dell’amante del marito sotto lo stesso coniugale (durante il Rinascimento era considerato normale), le cose vanno molto diversamente nella fiction.

I MEDICI: LA SCENA PASSIONALE TRA COSIMO E CONTESSINA DE MEDICI (VIDEO)

Contessina, dopo aver scoperto che Maddalena è l’amante del marito e dopo essersi chiusa in un lungo silenzio, lo affronta faccia a faccia. I due hanno un litigio molto acceso, ma poi l’atmosfera si riscalda e Annabel Scholey, insieme a Richard Madden, ci regala una scena molto passionale e proibita…

LASCIA UN COMMENTO