Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 2 novembre 2016

0

il-segreto-vendetta-contro-lucas

Lucas e Bosco saranno i protagonisti della nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa mercoledì 2 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: il medico si prepara a tornare a Puente Viejo, ma non sa di essere in pericolo, mentre il secondo aiuta Francisca e Mauricio a riparare i canali d’irrigazione

IL SEGRETO-Dopo le emozioni e la suspence delle precedenti puntate, oggi martedì 2 novembre 2016 si respirerà un po’ di tranquillità a Il Segreto: nella nuova puntata, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, Lucas sta per fare ritorno a Puente Viejo, ma non sa di essere in pericolo.

Intanto Bosco, desideroso di recuperare il rapporto con la nonna, decide di aiutare Francisca e Mauricio a riparare i canali di irrigazione. La matrona però è intenzionata davvero a riprendere i rapporti oppure sta solo approfittando del nipote?

Il Segreto anticipazioni: Francisca riceve una lettera misteriosa

La mano che ha cerchiato il viso del dottore con una penna nera non è l’unico elemento misterioso che vedremo in questi giorni nella tv soap. Oggi infatti accadrà qualcosa di altrettanto inquietante, che riguarderà Francisca.

La matrona riceverà un biglietto da un misterioso amico di Raimundo, che le chiederà di incontrarsi di nascosto. Lei non lo sa ancora, ma sta per andare incontro a guai più grossi…

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI MARTEDÌ 1 NOVEMBRE 2016 DE IL SEGRETO

LASCIA UN COMMENTO