Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di mercoledì 2 novembre 2016

0

uomini-e-donne-2-novembre-2016

Oggi mercoledì 2 novembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Per Claudio D’Angelo e Claudio Sona sono in arrivo guai con le corteggiatrici e i corteggiatori…

UOMINI E DONNE-Dopo la pausa di Ognissanti, oggi mercoledì 2 novembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.

In questo primo spezzone, il programma ci mostrerà i troni di Claudio D’Angelo e di Claudio Sona, che avranno più di un grattacapo con le proprie corteggiatrici e con i propri corteggiatori.

Si comincia con le esterne di Claudio D.: con Ginevra ha una forte discussione e, per questo motivo, la corteggiatrice se ne va via dall’esterna, mentre con Sonia l’esterna è molto tranquilla e fatta di coccole.

Dopo la fine della messa in onda, in studio il tronista si lamenta di Ginevra, ma a sorpresa, anche Sonia ha qualcosa da dire: per lei tra loro c’è stato solo un approccio fisico, visto che non la conosce ancora bene

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona si lamenta di Francesco

Anche il trono di Claudio Sona sarà segnato da discussioni con i corteggiatori. Prima però vengono mostrate le esterne fatte con Mario e con Francesco, con il quale il tronista gay sta legando sempre di più.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO E TRONO GAY DEL 25 OTTOBRE 2016 (VIDEO)

Mario gli fa una sorpresa: lo benda, poi lo porta davanti ad un cartellone dove c’è una scritta importante che parla dei desideri. Con Francesco invece si reca al mare, ma Claudio S. si lamenta del fatto che non fa mai un gesto carino nei suoi confronti e che è sempre freddo.

 

LASCIA UN COMMENTO