Amici 2017: Aurora Ramazzotti ha un amore segreto nella scuola?

0

riccardo-marcuzzo

I casting di Amici 2017 proseguono, non senza sorprese. L’ultima è arrivata da Riccardo Marcuzzo, un aspirante cantante alle prese con i provini: il giovane è stato fidanzato con Aurora Ramazzotti?

AMICI 2017-I casting di Amici proseguono, non senza sorprese. Nella puntata di giovedì 3 novembre 2016, che è stata trasmessa nel primo pomeriggio su Real Time, Riccardo Marcuzzo, un aspirante cantante alle prese con i provini, ne ha fatta una che ha scatenato il gossip.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI AMICI 2017-IL CASTING DI GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Il giovane è forse il fidanzato, o meglio l’ex, segreto di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker? Dopo aver cantato il suo inedito Perdo le parole, Rudy Zerbi gli ha chiesto se la ragazza del brano è forse un’ex fidanzata che lo ha lasciato.

Amici 2017: Riccardo Marcuzzo, la risposta che ha lasciato di stucco tutti

La risposta di Riccardo Marcuzzo ha lasciato tutti senza parole, perché sì, la canzone fa riferimento ad una ragazza, ma non ad una qualunque: si tratta infatti della neo conduttrice e giovane figlia d’arte.

“Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che era partita all’inizio, ma avevamo due vite molto diverse. Cosa fa? Mmm…lei è la figlia di Ramazzotti. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sai che le ho dedicato il pezzo perché faceva figo dire “Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà…”

Si tratta quindi veramente di Aurora Ramazzotti, ma non si è capito se tra i due ci sia stata una storia d’amore, finita troppo presto, oppure solo un flirt o se quella del cantante di Amici sia stata solo un’infatuazione a senso unico per il volto di X Factor Daily.

LASCIA UN COMMENTO