Grande Fratello Vip: fuori Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini allunga ancora le mani su Alessia Macari! FOTO

0

stefano-bettarini-sexy

La “lista” di donne al Grande Fratello Vip si è snellita, ma Stefano Bettarini non demorde e continua la caccia: dopo l’eliminazione di Mariana Rodriguez, le sue mani sono tornate (ancora) su Alessia Macari!

GRANDE FRATELLO VIPStefano Bettarini, l’incorreggibile ex marito di Simona Ventura, colpisce ancora nella casa del GFVip: dopo l’eliminazione di Mariana Rodriguez, i suoi “tentacoli” sono tornati a posarsi sulle forme di Alessia Macari!

A poco più di tre giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore continua a tenere viva l’attenzione degli spettatori a causa del suo comportamento da latin lover: dopo essersi baciato tutte le donne della casa, si è fatto massaggiare da Valeria Marini e ha flirtato anche con Antonella Mosetti e con la modella venezuelana.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, spuntano le manette dell’amore!

Non solo: adesso sono pure spuntate le manette! Come rivelato da Oggi, Stefano Bettarini ha cominciato con il legare una Valeria Marini stretta in un bikini rosso molto succinto, poi si è lanciato in un balletto molto sexy con la Ciociara di Avanti un Altro!

Insomma, è proprio incorreggibile, ma è forse per questo che piace così tanto al pubblico! Però c’è sempre l’incognita Laura Freddi, data per vincitrice da Nina Moric…riuscirà a spuntarla sulla rivale oppure la tranquillità vincerà sull’esuberanza?

LASCIA UN COMMENTO