Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 4 novembre 2016

0

francisca-rapita

Nella puntata odierna de Il Segreto, che vedremo venerdì 4 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, scopriremo che Francisca non è morta, ma si trova nelle mani di Felix Bengluen, detto Il Germanico

IL SEGRETO-Dopo un doppio appuntamento davvero mozzafiato, oggi venerdì 4 novembre 2016 nella nuova puntata che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, Il Segreto ci rivelerà che fine ha fatto Francisca.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA POMERIDIANA DI GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2016 DE IL SEGRETO (VIDEO)

La donna non è morta, ma si trova nelle mani di Felix Bengluen, detto Il Germanico, che ha risposto al telegramma della Montenegro ed è arrivato a Puente Viejo per inscenare la morte della matrona.

Il Segreto anticipazioni: Emilia chiede a Ramiro di stare vicino ad Alfonso

In realtà, il vero obiettivo del malvivente è Raimundo, che secondo lui è colpevole di avergli sottratto alcuni gioielli molto preziosi. Intanto Emilia, che non crede alla versione del marito, chiede a Ramiro di stare vicino ad Alfonso e di scoprire cos’è realmente accaduto il giorno dell’aggressione.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA SERALE DI GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2016 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Arsenio continua con i suoi raggiri nei confronti di Carmelo. Adesso vuole che acquisti una miniera in Argentina e gli fa pressione affinché obbedisca.

LASCIA UN COMMENTO