Tale e Quale Show 2016, giro di boa per i concorrenti

0

tale-e-quale-show-2016

Venerdì 4 novembre 2016, dopo il rinvio di settimana scorsa voluto dal pubblico, su Rai 1 sarà trasmessa alle 21.15 la finale di Tale e Quale Show 2016! Oltre al vincitore della sesta edizione, ci sarà un vero e proprio giro di boa per tutti i concorrenti: scopriremo infatti i nomi dei sei big che sfideranno i sei big del 2015!

TALE E QUALE SHOW 2016-Dopo il rinvio di settimana scorsa voluto dal pubblico, che ha chiesto di poter rivedere tutti i dodici protagonisti, venerdì 4 novembre 2016 sarà trasmessa alle 21.15 su Rai 1 la finale di Tale e Quale Show 2016!

Oltre al vincitore della sesta edizione, che sarà premiato con la targa di Campione di Tale e Quale Show, saranno svelati i nomi dei primi sei classificati che, da venerdì 11 novembre 2016, gareggeranno con i big del 2015 per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo 2016.

Tale e Quale Show 2016, giro di boa tra emozioni e tanta attesa

Il giro di boa non sarà esente da sorprese, visto che, dopo aver interpretato cantanti uomini in modo comico, Enrico Papi dovrà vedersela con un mostro sacro della canzone italiana al femminile: Emma Marrone!

Grande attesa anche per le altre performance, che vedremo stasera sul palco di Tale e Quale e che metteranno alla prova l’équipe di truccatori, parrucchieri, costumisti e maestri: Manlio Dovì offrirà al pubblico il ricordo di Ray Charles, mentre Deborah Iurato dovrà vedersela con Aretha Franklin.

Tullio Solenghi porterà l’energia di Ligabue, Vittoria Belvedere il fascino di Alice e Fatima Trotta i ricordi più infantili e “bimbi” con Cristina d’Avena. Lorenza Mario proporrà invece l’eleganza di Alicia Keys, mentre Bianca Atzei Davide Merlini daranno vita alle voci caldi di Malika Ayane e di Giuliano Sangiorgi.

TALE E QUALE SHOW 2016: LA PUNTATA DI VENERDÌ 28 OTTOBRE 2016 (VIDEO)

Per Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte sfida tutta internazionale con Mika e Annie Lennox, mentre Sergio Assisi avrà il compito non facile di interpretare il poeta Francesco De Gregori.

A giudicarli, tra sorrisi e battute, Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano, che valuteranno ogni esibizione. Infine non poteva mancare Gabriele Cirilli, che anche stasera sarà impegnato in una mission impossible affidatagli dal pubblico.

LASCIA UN COMMENTO