Uomini e Donne: Riccardo Gismondi dà un ultimatum a Camilla!

0

uomini-e-donne-riccardo-gismondi

Giovedì 3 novembre è stata trasmessa la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, ma in studio è stata registrata anche una nuova puntata! Colpo di scena per il trono di Riccardo Gismondi: il 21enne ha spiazzato tutti con l’eliminazione di Amanda e con un ultimatum a Camilla

UOMINI E DONNE-Ieri pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, ma è stata anche registrata una nuova puntata, dove non sono mancati i colpi di scena!

Riccardo Gismondi ha spiazzato tutti con l’eliminazione di Amanda, la nuova arrivata, dicendo che non ha molta simpatia nei suoi confronti. In seguito si è rivolto a Camilla, dichiarando di essere infastidito dalla sua amicizia con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.

La corteggiatrice infatti posa sui social con gli stessi vestiti e la frequenta spesso. Maria De Filippi, insospettita, a quel punto le chiede se lei e la De Lellis hanno la stessa agenzia, ma questo non basta a calmare Riccardo.

Uomini e Donne: Riccardo chiede a Camilla di interrompere l’amicizia con Giulia De Lellis!

Il tronista le dice chiaro e tondo di non gradire affatto quella frequentazione e le chiede di interromperla perché non riesce a fidarsi di lei. Le stesse perplessità le espone Gianni Sperti, mentre Camilla prima dichiara che secondo lei piace solo esteticamente a Riccardo Gismondi, poi chiede di andarsene.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO E TRONO GAY DI GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Prima che lasci lo studio però, Maria De Filippi la invita a riflettere e le chiede di fare un passo indietro nella sua amicizia con Giulia De Lellis. Che l’ex corteggiatrice non sia più così gradita a Uomini e Donne oppure la conduttrice teme che possa accadere lo stesso scandalo che è accaduto con Tara Gabrieletto?

LASCIA UN COMMENTO