Andrea Damante a Verissimo “Voglio essere un padre giovane.”

0

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Clamorosa rivelazione di Andrea Damante a Verissimo! Come ci rivelano le anticipazioni del salotto condotto da Silvia Toffanin, l’ex tronista sogna di diventare un padre giovane. Ma Giulia De Lellis sarà d’accordo?

UOMINI E DONNEAndrea Damante, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip nel corso della semifinale, oggi sabato 5 novembre 2016 sarà ospite insieme a Giulia De Lellis a Verissimo, il salotto condotto da Silvia Toffanin.

Stavolta però sono arrivate anticipazioni davvero clamorose: l’ex tronista, che proprio in questi giorni è tornato accanto alla sua fidanzata, non solo sognerebbe il matrimonio per il futuro, ma non gli dispiacerebbe diventare un padre giovane “Possibilmente entro i 30 anni.”

Andrea Damante sogna una famiglia, ma Giulia De Lellis sarà d’accordo?

Insomma, nel suo prossimo futuro, il dj e produttore musicale più che le serate in discoteca vedrebbe una famiglia, ma non è ancora chiaro se Giulia De Lellis sia pronta o meno a fare questo grande passo.

Sicuramente lo scopriremo oggi a Verissimo, dove oltre ad Andrea Damante, ci saranno anche Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Maria de Nati (Prado nella tv soap Il Segreto), Marco Bocci e tanti altri ospiti e vip che ci terranno compagnia a partire dalle 16.10 su Canale 5! Non mancate!

 

LASCIA UN COMMENTO