Grande Fratello Vip: coccole hot tra Alessia Macari e Stefano Bettarini FOTO

0

alessia-macari-sexy

A meno di due giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, i concorrenti rimasti nella casa si rilassano nella casa e si lasciano andare anche a dei momenti davvero hot! Come Stefano Bettarini e Alessia Macari, che noncuranti delle telecamere, si scambiano dei massaggi bollenti…

GRANDE FRATELLO VIP-Il giorno della finale del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti rimasti nella casa, pur se ancora turbati da qualche litigio e da qualche dispetto, ne approfittano per rilassarsi.

alessia-macari-sexy-2

Laura Freddi, malgrado non sappia ancora se uscirà o meno dalle quattro mura di Cinecittà, comincia a prepararsi e ad indossare dei vestiti da principessa, mentre Valeria Marini, oltre a cercare in continuazione i suoi trucchi, regala degli spogliarelli da cardiopalma.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Alessia Macari, massaggi bollenti a letto

La vera sorpresa di questo reality si stanno rivelando però Stefano Bettarini e Alessia Macari, che complice l’eliminazione delle altre donne, si sono riavvicinati e sono più complici che mai…

alessia-macari-sexy-3

I due, noncuranti della presenza delle telecamere, si sono scambiati coccole e massaggi bollenti per la gioia di tutti gli spettatori…che stia forse nascendo un nuovo amore al Grande Fratello Vip, anche se la Ciociara di Avanti un Altro! ha sempre dichiarato di essere fidanzata?

LASCIA UN COMMENTO