Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 5 novembre 2016

0

il-segreto-arsenio-e-carmelo

Sabato 5 novembre 2016, la tv soap Il Segreto sarà trasmessa alle 15.10 su Canale 5, mentre alle 16.10 ci sarà l’intervista a Maria de Nati, l’attrice che interpreta Prado, a Verissimo! Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni: Carmelo dice ad Arsenio che intende rispettare il patto con Severo, mentre il comportamento di Raimundo insospettisce Bosco e Mauricio

IL SEGRETOSabato 5 novembre 2016 ci saranno molte sorprese per i fan de Il Segreto: la nuova puntata della tv soap sarà trasmessa alle 15.10 su Canale 5, mentre alle 16.10, sempre sullo stesso canale, ci sarà l’intervista a Maria de Nati, l’attrice che interpreta Prado, a Verissimo!

Vediamo ora quello che ci riservano le anticipazioni: Carmelo rivela ad Arsenio che intende rispettare i patti con Severo e che non vuole anticipare i soldi per la miniera in Argentina, mentre la salute di Casimiro peggiora di giorno in giorno a causa della sostituzione di un farmaco nel dispensario.

Il Segreto anticipazioni: il comportamento di Raimundo insospettisce Bosco e Mauricio

Intanto Felix si reca alla Villa da Raimundo e gli dice che, se rivorrà Francisca viva, dovrà ridargli i gioielli che gli ha sottratto a Fuerteventura. L’uomo, felice di sapere che la moglie non è stata sbranata ma è viva anche se in pericolo, si sente carico di una nuova energia.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI VENERDÌ 4 NOVEMBRE 2016 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Il suo comportamento però insospettisce Mauricio e Bosco, che sono all’oscuro dell’incontro tra Ulloa e il criminale. Candela invece consiglia a Severo di tergiversare con Carmelo per permettere all’investigatore di continuare ad indagare su Arsenio.

LASCIA UN COMMENTO