Programmi tv stasera sabato 5 novembre 2016

0

dieci-cose-puntata-oggi

Cosa vedremo stasera sabato 5 novembre 2016? Sul primo canale della Rai, alle 20.35, l’ultimo appuntamento con le Dieci Cose con Rita Pavone ed Enrico Brignano, mentre sulle reti Mediaset ci sarà un nuovo appuntamento con Harry Potter e con Tu Si Que Vales!

GUIDA TV-Quali saranno i programmi che ci faranno compagnia stasera sabato 5 novembre 2016 sulle reti della Rai e della Mediaset? Su Rai 1, alle 20.35, ci sarà l’ultimo appuntamento con Dieci cose, condotto da Flavio Insinna e Federico Russo, che svelerà le dieci passioni segrete di Rita Pavone e di Enrico Brignano.

Sul secondo canale della Rai invece, a partire dalle 21.05, tornerà Castle, lo scrittore detective, che sarà impegnato in due nuovi casi in Fidelis ad mortem e Un amore di ladra. Infine, su Rai 3, alle 21.15 ci sarà un nuovo appuntamento con Ulisse-il piacere della scoperta, in cui Alberto Angela ci porterà alla scoperta dell’Impero di Augusto.

Programmi tv stasera sabato 5 novembre 2016, le proposte della Mediaset

Sui principali canali della Mediaset, la prima serata sarà tutta dedicata alla famiglia e ai ragazzi: su Canale 5, a partire dalle 21.10, sarà trasmessa la settima puntata di Tu Si Que Vales, lo show che vede in gara concorrenti provenienti da tutto il mondo e di tutte le età, che si cimenteranno in diverse specialità.

Su Italia 1 invece, subito dopo il film Stuart Little 2, alle 20.50 ci sarà l’appuntamento con la magia e con il maghetto più famoso della letteratura per ragazzi, Harry Potter, che in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban non solo dovrà fare i conti con un pericoloso evaso, ma dovrà rimettere a posto il passato per far sì che due vite innocenti siano risparmiate.

LASCIA UN COMMENTO