Tale e Quale Show 2016: Silvia Mezzanotte è la campionessa della sesta edizione! VIDEO

0

silvia-mezzanotte

L’ex voce dei Matia Bazar ha vinto la sesta edizione di Tale e Quale Show 2016 con 407 punti, appena sei in più di Tullio Solenghi, considerato uno dei favoriti. Terzo invece Davide Merlini

TALE E QUALE SHOW 2016Silvia Mezzanotte, l’ex voce dei Matia Bazar, ha vinto la sesta edizione di Tale e Quale Show con 407 punti, superando con appena sei punti Tullio Solenghi, uno dei favoriti. Terzo invece Davide Merlini con 399 punti.

TALE E QUALE SHOW 2016: SILVIA MEZZANOTTE IMITA ANNIE LENNOX (VIDEO)

A deciderlo sono stati i voti dati dalla giuria, composta da Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano, e dagli altri concorrenti nel corso della finale del varietà che è andata in onda venerdì 4 novembre 2016 su Rai 1.

La Mezzanotte, che subito dopo la vittoria è rimasta senza parole, ha detto di essere molto commossa, poi ha cantato di nuovo il brano There must be an Angel di Annie Lennox, l’artista che ha imitato nel corso dell’ottava puntata, vinta invece da Deborah Iurato con Aretha Franklin.

Tale e Quale Show 2016: Enrico Papi, sorpresa dell’ottava puntata

Nonostante sia stato eliminato insieme a Sergio Assisi, Vittoria Belvedere e Fatima Trotta, Enrico Papi è stata la sorpresa dell’ottava puntata: la sua imitazione di Emma Marrone, fatta eccezione per Loretta Goggi, ha convinto gli altri due giudici, facendogli guadagnare un primo posto e una standing ovation da parte del pubblico.

TALE E QUALE SHOW 2016: SILVIA MEZZANOTTE VINCE LA SESTA EDIZIONE! (VIDEO)

Tale e Quale Show 2016 tornerà venerdì 11 novembre 2016 con i sei vincitori della finalissima di ieri sera, ai quali si aggiungeranno i quattro migliori della passata edizione, che sono Massimo Lopez, Karima Ammar, Giulia Luzi e Francesco Cicchella.

Inoltre, come preannunciato da Carlo Conti, oltre a queste tre puntate che decreteranno il Campionissimo 2016 del varietà, durante il periodo natalizio ci sarà un’altra puntata speciale. Non appena ne sapremo di più, vi daremo tutti i dettagli!

LASCIA UN COMMENTO