Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 6 novembre 2016

0

gracia-il-segreto

Il Segreto torna stasera domenica 6 novembre 2016 con la puntata serale, che sarà trasmessa a partire dalle 21.10 su Canale 5: Gracia riceve una lettera che la turba molto, mentre il piccolo Casimiro, dopo aver lottato tra la vita e la morte, muore prima di arrivare in ospedale

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto, dopo la puntata pomeridiana di sabato e la divertente intervista a Maria de Nati, torna stasera domenica 6 novembre 2016 a partire dalle 21.10 su Canale 5. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni!

VERISSIMO: L’INTERVISTA A MARIA DE NATI DE IL SEGRETO (VIDEO)

Gracia, dopo aver ricevuto una lettera che l’ha turbata, inizia a comportarsi in modo strano, mentre il piccolo Casimiro, dopo aver lottato tra la vita e la morte, muore prima di arrivare in ospedale. Lucas ne è distrutto e, convinto di essere lui la causa della scomparsa del piccolo, decide di abbandonare la professione medica.

Il Segreto anticipazioni: tutti sospettano di Raimundo

Mentre Severo è contento per le notizie che l’investigatore gli sta portando, tutti in paese sono sorpresi dal comportamento di Raimundo, che insiste per celebrare immediatamente il funerale di Francisca.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI SABATO 5 NOVEMBRE 2016 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Qualcuno cerca di sabotarlo, ma alla fine l’uomo riesce ad avere la meglio e, subito dopo le esequie della matrona, si occupa dell’eredità. Nel frattempo Francisca, che si trova nelle mani di Felix, è sempre più impaurita dall’uomo.

LASCIA UN COMMENTO