Il Segreto anticipazioni: puntate dal 6 al 12 novembre 2016

0

il-segreto-lucas-e-sol

Cosa vedremo nelle nuove puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse dal 6 al 12 novembre 2016 su Canale 5? Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni della tv soap

IL SEGRETO-Le nuove puntate de Il Segreto, che andranno in onda su Canale 5 dal 6 al 12 novembre 2016, vedranno un Lucas sempre più in crisi: la morte del piccolo Casimiro lo ha sconvolto, tanto che l’uomo decide di abbandonare la professione medica.

Intanto Raimundo, nonostante alcuni paesani abbiano cercato di sabotarlo, riesce ad organizzare il finto funerale di Francisca per poter accedere alla sua eredità. La matrona, che si trova sempre nelle mani di Felix, è terrorizzata e inizia a temere per la sua vita.

Sol veglia sul corpo di Casimiro, ma all’improvviso si presenta Hipolito, che deve portarlo via per l’autopsia. L’investigatore ingaggiato da Santacruz smaschera Arsenio e i due amici decidono di affrontarlo, ma poi lo lasciano fuggire da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Longinos mette in guardia Ramiro

Carmelo si sente uno stupido per aver creduto alle menzogne di quello che credeva un amico. Raimundo invece si comporta in modo sempre più strano, perché anziché essere straziato per la perdita, sembra essere interessato a prendersi tutti i soldi della Montenegro il prima possibile.

Mentre tra Alfonso ed Emilia le cose migliorano lentamente, Longinos fa i bagagli e saluta Ramiro, il suo caro amico, ma prima di andarsene lo mette in guardia: gli dice di stare attento, perché con la sua presenza sta mettendo a rischio la vita dei suoi cari.

Rosalia, addolorata per la morte del figlio, chiede di fare l’autopsia per stabilire la causa della morte. La donna non si fida più di Lucas e pensa che sia il colpevole di quella tragedia: non solo lo caccia di casa, ma non vuole nemmeno parlare con Sol.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo confessa a Bosco che Francisca è viva

Bosco, dopo aver assistito ad un incontro tra il notaio e il nonno, decide di affrontarlo per farsi raccontare la verità. Messo alle strette, Raimundo gli rivela che Francisca è viva, ma che è stata sequestrata e che richiedono un riscatto molto alto per liberarla.

Severo e Carmelo non hanno più notizie di Arsenio, ma non sanno che l’uomo è più vicino a loro di quello che credono. Difatti poco dopo l’uomo aggredirà Candela: il suo scopo è quello di vendicarsi di Santacruz.

Mentre Bosco, Raimundo e Mauricio elaborano un piano per liberare Francisca, a Puente Viejo si presenta di nuovo Benedicto, che minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia tutte le sue scappatelle se non fa quello che gli chiede.

Il Segreto anticipazioni: Francisca è sempre più disperata

Dopo essere riusciti ad impadronirsi della mappa, i tre uomini cercano di leggerla, ma il compito si rivela arduo. Francisca è sempre più disperata, patisce il freddo e la fame, e teme che presto morirà.

Ramiro comincia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo, perché non vuole mettere in pericolo la vita dei famigliari. Candela viene portata in salvo dalla Quinta in fiamme da Severo, che poi non la lascia un momento mentre Lucas si occupa di lei.

Candela racconta a Rosario quello che le ha detto Santacruz, ma le dice che non intende più soffrire per un uomo e che non dimentica la maledizione di Francisca. Sol non riesce a parlare con Rosalia, mentre Hipolito informa Lucas che presto ci sarà la perquisizione del dispensario.

Tra Emilia e Alfonso sta tornando lentamente il sereno. La donna decide di fargli una sorpresa, ma senza saperlo, porta il marito proprio nella stessa stanza d’albergo in cui si era incontrato con Hortensia.

LASCIA UN COMMENTO