J-Ax torna a Che tempo che fa per presentare la sua prima autobiografia streaming video

0

j-ax-che-tempo-che-fa

J-Ax torna stasera domenica 6 novembre 2016 a Che tempo che fa, che andrà in onda a partire dalle 20.00 su Rai 3, per parlare della sua autobiografia

CHE TEMPO CHE FA-Stasera domenica 6 novembre 2016 ci sarà un gradito ritorno a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio e con la partecipazione di Luciana LittizzettoJ-Ax sarà in studio per parlare del suo libro Imperfetta Forma-Autobiografiax, uscita per la Mondadori.

Il rapper, che lo scorso settembre 2016 aveva raccontato il tour che avrebbe fatto con Fedez a partire da marzo 2017, il 31 ottobre 2016 è uscito con la sua prima autobiografia, che è stata presentata anche al Lucca Comics 2016.

J-Ax, come vedere l’intervista a Che tempo che fa in diretta streaming

Il libro narra l’infanzia del musicista nell’hinterland milanese degli anni Ottanta. Tempi duri già allora, visto che oltre al bullismo, J-Ax ha dovuto fronteggiare anche diversi problemi economici.

Tra donne, droghe, talent show e politica, arriva poi la rivincita con la musica e con la sua prima creazione, gli Articolo 31, con i quali riscuote molti successi prima di tentare la strada della carriera solista, di arrivare a The Voice of Italy e di dare alle stampe l’ultimo successo con Fedez “Vorrei ma non posto”.

Una vita piena e che il rapper racconterà a Che tempo che fa a partire dalle 20.00. Per vedere l’intervista in streaming, CLICCATE QUI.

LASCIA UN COMMENTO