Le Iene anticipazioni: puntata di domenica 6 novembre 2016

0

le-iene-show-anticipazioni

Le Iene Show tornano stasera domenica 6 novembre 2016 con Nadia Toffa, Matteo Viviani, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia alla conduzione! Ecco quali saranno i servizi e i reportage che vedremo a partire dalle 21.10 su Italia 1!

LE IENE SHOWDomenica 6 novembre 2016, su Italia 1, andrà in onda a partire dalle 21.10 una nuova puntata de Le Iene, che proporranno anche un servizio scioccante sul terremoto del Centro Italia.

Roberta Rei, dopo aver saputo che, a poche decine di chilometri ci sarebbero 700 prefabbricati in legno, costruiti nel 1997 e mai utilizzati, si reca da Catiuscia Marini, la Presidente della Regione Umbria per chiederle come mai non vengono usate per ospitare i cinquemila sfollati che si trovano attualmente in Umbria e nella Marche.

Giulia Golia invece andrà ad Africo, un piccolo comune della Calabria, in cui sembra esserci un’alta incidenza di tumori. Ci troviamo forse davanti al caso di una Terra dei Fuochi 2?

Le Iene anticipazioni: Gaetano Pecoraro e le assunzioni irregolari all’Anas

Gaetano Pecoraro torna ad occuparsi delle presunte irregolarità nelle assunzioni di 13 dirigenti da parte dell’Anas, una società che gestisce la rete stradale e autostradale sul suolo italiano.

L’inviato aveva sollevato il caso, in quanto questi 13 dirigenti, invece di essere assunti tramite un regolare bando di concorso, sono stati chiamati personalmente dal presidente Gianni Vittorio Armani. Dopo l’intervista a Raffaele Cantone, che ha precisato che anche l’Anas deve sottostare alle norme, Pecoraro si recherà di nuovo dal ministro Graziano Delrio.

LASCIA UN COMMENTO