Maria De Filippi insulta un concorrente a Tu Si Que Vales! VIDEO

0

giovanni-mazzorana-ciarlatano

La settima puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato 5 novembre 2016, è stata piuttosto movimentata a causa di Maria De Filippi: dopo essersi indignata per il comportamento di Mauro Abiti, offeso solo perché qualcuno in studio aveva riso del suo abito da romano, la conduttrice si è scagliata pesantemente contro il mago Giovanni Mazzorana!

TU SI QUE VALES-La settima puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato 5 novembre 2016 su Canale 5, ha visto una Maria De Filippi inedita e anche molto furibonda!

TU SI QUE VALES 2016: MAURO ABITI SE NE VA (VIDEO)

Dopo essersi scagliata contro il comportamento di Mauro Abiti, offeso solo perché qualcuno del pubblico in studio aveva riso per il suo travestimento da antico romano, la conduttrice ha riversato la sua furia su una vecchia conoscenza del programma.

Maria De Filippi contro il “mago” Giovanni Mazzorana “Cialtrone, dice solo str*****e!”

Il “mago” Giovanni Mazzorana, già condannato ad un anno e sei mesi di carcere per truffa ed esercizio abusivo della professione nel 2011, che si è presentato sul palco con un vestito settecentesco e una parrucca bionda per parlare di un rito d’amore per le donne che cercano il fidanzato.

La De Filippi, che all’inizio ha dimostrato solo insofferenza, si è a dir poco infuriata quando il sedicente fattucchiere ha detto che i suoi principi sono basati sulla scienza…

Maria De Filippi: Ma ti fai pagare?

Giovanni Mazzorana: Ogni lavoro dev’essere remunerato

TU SI QUE VALES 2016: MARIA DE FILIPPI INSULTA UN SEDICENTE MAGO! (VIDEO)

La De Filippi ha quindi cercato di passare la mano a Rudy Zerbi, nel tentativo di togliere tempo al concorrente, ma Mara Venier ha dato la possibilità a Mazzorana di completare l’esibizione. Quando però ha iniziato a parlare della sfiga, nello studio si è scatenato il caos:

Maria De Filippi: Io giuro, se non fossi pagata, me ne sarei già andata! Lei è un ciarlatano, prende in giro le persone e si fa pagare per queste str*****e! È scienza? No, lei è un ciarlatano. Ma deve durare tanto? No, per me non vale!

Secco no quindi da parte di tutta la giuria, ma il bello è arrivato dopo l’uscita del sedicente mago:

Maria De Filippi: Fingeva di non fregare la gente dicendo di dare solo consigli

Teo Mammucari: Ma quali consigli, quello vuole solo soldi!

LASCIA UN COMMENTO