Grande Fratello Vip anticipazioni: finale lunedì 7 novembre 2016

0

grande-fratello-vip-finale

Lunedì 7 novembre, a partire dalle 21.10, andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip. Dopo il video di Andrea Damante, che ha riacceso lo scontro tra Stefano Bettarini e Valeria Marini e fatto infuriare Alessia Macari, stasera conosceremo il nome del vincitore

GRANDE FRATELLO VIP-Stasera lunedì 7 novembre 2016, dopo otto puntate, conosceremo il nome del vincitore del Grande Fratello Vip, che sarà reso noto al termine dell’ultima puntata che sarà trasmessa dalle 21.10 su Canale 5.

Il video di Andrea Damante, che è rientrato nella casa per dire ai concorrenti quello che non ha detto durante la sua permanenza, ha riacceso lo scontro tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, ormai ai ferri corti, e fatto infuriare Alessia Macari, che non ci ha messo più di un secondo a bollare l’ex tronista di Uomini e Donne come falso.

Grande Fratello Vip: chi sarà il vincitore del reality?

Sebbene Nina Moric l’abbia indicata come la possibile vincitrice del reality, Laura Freddi potrebbe essere la prossima ad uscire dalla casa ad un passo dalla finale: stando ai sondaggi, la showgirl ha solo il 40% delle preferenze, mentre Gabriele Rossi il 60%. L’attore quindi potrebbe essere il quarto finalista, ma i giochi sono ancora aperti e tutti può cambiare nelle prossime ore.

Chi sarà invece il vincitore di questa edizione? I pronostici danno come super favorita Alessia Macari, con ben il 31% delle preferenze, che oltre ad essere una donna molto sexy, è anche molto simpatica e trasparente. Gabriele Rossi e Valeria Marini avrebbero entrambi soltanto il 23%, mentre Stefano Bettarini sarebbe fermo al 17%.

 

LASCIA UN COMMENTO