Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 7 novembre 2016

0

il-segreto-la-morte-di-casimiro

Nella puntata di lunedì 7 novembre 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa a partire dalle 16.10 su Canale 5, Sol veglia sul corpo di Casimiro, ma improvvisamente arriva Hipolito per portarlo via per l’autopsia. Intanto Raimundo si comporta in modo sempre più strano

IL SEGRETO-Oggi lunedì 7 novembre 2016 inizia una nuova settimana con Il Segreto, che sarà trasmesso a partire dalle 16.10 su Canale 5.Nonostante sia ancora sotto shock per la morte del bambino, Sol veglia sul corpo di Casimiro, ma improvvisamente arriva Hipolito per portarlo via per l’autopsia.

L’investigatore privato ha smascherato il gioco di Arsenio, ma Severo e Carmelo decidono di permettergli di abbandonare Puente Viejo. Intanto il comportamento di Raimundo è sempre più strano e tutti iniziano a chiedersi perché, anziché mostrarsi affranto per la morte della moglie, sembra pensare ad un modo per prendere più denaro possibile dall’eredità.

Il Segreto anticipazioni: migliora il rapporto tra Emilia e Alfonso

Tra Alfonso ed Emilia le cose sembrano migliorare e tutti dicono a quest’ultima di avere pazienza e che presto tutto tornerà alla normalità. Ma sarà proprio così oppure il destino rimescolerà di nuovo le carte?

Vi siete persi la puntata di domenica 6 novembre 2016 de Il Segreto? CLICCATE QUI per rivederla e scoprire quello che è accaduto a Puente Viejo.

 

LASCIA UN COMMENTO