Le Iene Show: il Pupo e la Secchiona con Karim Capuano! Che figura…FOTO

0

karim-capuano

Domenica 6 novembre 2016, a sorpresa, Le Iene Show hanno annunciato il ritorno del loro reality, il Pupo e la Secchiona, mirato a rovesciare gli stereotipi e a dare la rivincita alle donne. Vittima inconsapevole di questo servizio è stato Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, che sui verbi…

LE IENE SHOWDomenica 6 novembre 2016, durante l’ultima puntata de Le Iene Show, è stato annunciato a sorpresa da Nadia Toffa il ritorno del reality della trasmissione, Il Pupo e la Secchiona, mirato a rovesciare gli stereotipi e a dare la rivincita alle donne.

Vittima inconsapevole di questo servizio è stato Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, scomparso dalle televisione italiana ma che presto farà il suo esordio negli Usa come produttore con Fratelli di Sangue.

pupo-secchiona-2

La puntata comincia con una telefonata di Angela Melillo, la prima vincitrice de La Talpa, proprio a Karim Capuano, che si è sempre vantato di aver vinto lui quell’edizione. Ma non dubitate…è solo la prima di una lunga serie di figuracce che ha fatto durante Il Pupo e la Secchiona.

Le Iene Show: Vittorio Sgarbi dice di non conoscerlo e Den Harrow manda a quel paese la produzione!

La prova parte con il riconoscimento delle foto di alcuni personaggi famosi: Karim Capuano azzecca Sergio Mattarella, mentre scambia David Bowie per Den Harrow, dicendo che è morto (la produzione chiama poi il cantante, che è vivo e che li manda a quel paese prima di riattaccare), non riconosce Benito Mussolini (“Non so chi sia, ma assomiglia un po’ a Berlusconi) e pensa che Dante Alighieri sia un arcivescovo.

pupo-secchiona-3

Karim Capuano si vanta anche di aver distrutto Vittorio Sgarbi durante un confronto televisivo, ma quando la produzione chiama il critico d’arte, non solo quest’ultimo domanda:

“Chi è questo fenomeno?”

pupo-secchiona

Ma in più afferma di non conoscerlo affatto e di non essersi preparato sulla materia su cui lo sta interrogando la produzione de Le Iene Show, dopodiché attacca. Quando però si passa alla seconda prova, comincia il finimondo!

Le Iene Show: Karim Capuano e il passato remoto del verbo cuocere…

Karim Capuano, dopo essersi mostrato molto insicuro sul verbo essere, scivola in pieno sul passato remoto del verbo cuocere:

“Io cuocqui.”

Peggio va con il congiuntivo presente del verbo andare:

“Che io andassi.”

pupo-secchiona-4

Si riscatta poi nella prova di recitazione, dove deve interpretare una donna nel momento dell’orgasmo. Prova superata egregiamente, ma al momento dei contratti, succede il patatrac: Karim ne riceve uno da 100mila euro, mentre il candidato sconosciuto (un complice delle Iene, ndr.) meno di 2mila.

Le Iene Show: contratti invertiti e Karim si infuria!

Improvvisamente però arriva una segretaria, che chiede ai due di guardare se i nomi nell’ultima pagina dei contratti sono esatti. A quel punto Karim Capuano si rende conto che i contratti sono invertiti! A lui spettano meno di 2mila euro, mentre al candidato sconosciuto ben 100mila.

L’ex tronista di Uomini e Donne inizia ad arrabbiarsi…

pupo-secchiona-5

“Per un anno e mezzo ho rifiutato la Rai e Canale 5, cosa c***o me ne frega a me?”

A quel punto, ricordandosi che Karim ha quasi staccato un orecchio ad un vicino e ha fatto a botte con un tassista, interviene il produttore, dicendogli che si trattava di uno scherzo, ma solo con l’arrivo della troupe de Le Iene Show l’ex tronista capisce di essere stato preso in giro.

LASCIA UN COMMENTO