Programmi tv stasera lunedì 7 novembre 2016

0

fratelli-unici

Stasera lunedì 7 novembre 2016 ci saranno tanti appuntamenti televisivi da non perdere: su Canale 5, alle 21.10, andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip, mentre su Rai, subito dopo Affari Tuoi, sarà trasmesso il film Fratelli Unici con Luca Argentero e Raoul Bova

GUIDA TVLunedì 7 novembre 2016 sarà una serata decisamente da non perdere per tutti i fan del Grande Fratello Vip: su Canale 5, alle 21.10, andrà in onda la finale del reality, alla fine della quale si scoprirà chi è il vincitore.

Su Italia 1 invece, alle 21.10, grande appuntamento con il cinema d’autore con Io sono Vendetta con John Travolta, un film d’azione in cui un uomo, dopo aver assistito all’omicidio della moglie e con una polizia che brancola nel buio, deciderà di farsi giustizia da solo.

Programmi tv stasera lunedì 7 novembre 2016, su Rai 1 arriva Fratelli Unici con Raoul Bova e Luca Argentero

La serata della Rai vedrà sul primo canale una commedia all’italiana con Raoul Bova e Luca Argentero, che sarà trasmessa alle 21.25 dopo Affari Tuoi: Pietro e Francesco sono fratelli, ma avrebbero voluto essere figli unici. Un incidente farà perdere la memoria a Pietro, che tornerà bambino, costringendo Francesco ad imbarcarsi in una folle convivenza…

Su Rai 2, alle 21.10, spazio alla semifinale di Pechino Express-Le civiltà perdute, con i concorrenti che dovranno partire dalla Puebla, in Messico, e arrivare a Tepoztlan. Alla fine sapremo quali coppie accederanno alla finale dopo un viaggio di 7000 chilometri tra differenti paesi del Sud America.

Rai 3 invece, dopo una nuova puntata di Un Posto al Sole, proporrà alle 21.05 uno speciale di Indovina chi viene a cena che parlerà delle mense scolastiche e del cibo biologico, mentre alle 21.30 il programma Report offrirà un approfondimento sui concorsi per i dirigenti nella pubblica amministrazione tra scandali e tentativi di risanamento.

LASCIA UN COMMENTO