Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di lunedì 7 novembre 2016

0

uomini-e-donne-riccardo-gismondi-2

Colpo di scena a Uomini e Donne: la redazione, all’ultimo momento, ha deciso di mandare in onda la prima parte della nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay, che vedremo quindi oggi lunedì 7 novembre 2016 alle 14.45 su Canale 5!

UOMINI E DONNE-Colpo di scena a Uomini e Donne! Alle 11.30, la redazione del programma ha deciso a sorpresa di non mandare in onda la seconda parte del Trono Over, ma la prima parte della nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay, che vedremo quindi oggi lunedì 7 novembre 2016 alle 14.45 su Canale 5!

Si parte con Riccardo Gismondi, che dopo l’ultima puntata, ha ricevuto la visita di Martina in camerino. La corteggiatrice lo ha accusato di essere uno sbruffone, ma il tronista le ha assicurato il suo interesse, poi si sono scambiati un lungo abbraccio.

Vicino a loro però, a loro insaputa, c’è Camilla, in lacrime proprio per il comportamento di Gismondi. Il tronista si scusa con lei in studio, poi parte l’esterna con quest’ultima: i due, vicino al fuoco, parlano delle altre corteggiatrici, poi scatta il primo bacio appassionati!

Uomini e Donne anticipazioni: Martina si infuria!

Martina si arrabbia, ma a quel punto Maria De Filippi decide di mandare in onda la loro esterna, in cui il tronista raggiunge la ragazza a Torino e insieme vanno al parco. Tornati in studio, arriva l’ennesimo colpo per le corteggiatrici.

Riccardo ha avuto a disposizione un’altra esterna e ha deciso di farla con Martina. Questo scatena la gelosia di Camilla, che lascia lo studio, ma il tronista la insegue per convincerla a tornare.

Si passa quindi a Claudio Sona che, dopo aver visto lo sfogo di Mario, si commuove. In studio il corteggiatore ribadisce di essere pronto alla scelta e di uscire con lui dal programma. Sarà lui la scelta del tronista gay?

LASCIA UN COMMENTO